Il 3 ottobre 2015, il Consiglio dell’Associazione Comunità Domenico Tardini ha approvato in via definitiva l’iniziativa 1 euro al giorno per Villa Nazareth per la raccolta fondi a beneficio degli studenti e delle studentesse.

L’Associazione Comunità Domenico Tardini intende sensibilizzare i propri associati e, in generale, tutti gli ex alunni ed amici della comunità a contribuire economicamente alle attività della Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus, responsabile della gestione del Collegio universitario, fortemente penalizzato dalle ricorrenti e rilevanti decurtazioni del finanziamento pubblico ministeriale che ha comportato una significativa riduzione dei servizi offerti alla comunità studentesca.

I documenti allegati (v. link a fondo pagina), che vi invitiamo ad esaminare con attenzione, dimostrano che attualmente le offerte degli associati e degli ex alunni coprono appena il 7% del fabbisogno annuo del Collegio, ed evidenziano, al contempo, che se ciascun associato donasse 1 euro al giorno (pari a circa 265 euro annui al netto delle detrazioni fiscali), si potrebbe agevolmente raggiungere una percentuale pari a circa il 20% del fabbisogno complessivo annuo: un contributo essenziale per il futuro del Collegio e dell’intera Comunità.

Se desideri aderire o richiedere informazioni aggiuntive, ti invitiamo a comunicarcelo cliccando il seguente tasto

 

oppure via e-mail (uneuroalgiorno@villanazareth.org / assotardini@villanazareth.org) o telefono (06895981 – Associazione / 3421946188 – M. Di Nonno). Fornendo i tuoi recapiti, sarai ricontattato al più presto.

Siamo i migliori donatori che Villa Nazareth possa avere,
nessuno la conosce meglio di noi.
Un solo euro al giorno per continuare insieme
a costruire la nostra storia!

Allegati

Accedi per visualizzare la relazione “Raccolta fondi per la Fondazione Onlus (dati al 31/12/2015)”

 

Presentazione e risultati del progetto (dati al 28/02/2017)