La quota associativa annuale, il cui importo è di 25 euro come stabilito dal Consiglio dell’Associazione in accordo al Regolamento, può essere versata mediante bonifico bancario sul seguente conto corrente:

C/C 790070 di Banca Monte dei Paschi di Siena
Intestatario: Associazione Comunità Domenico Tardini
IBAN: IT21R0103002009000000790070
BIC: PASCITM1291
Causale: COGNOME NOME quota associativa ANNO

oppure in contanti brevi manu al tesoriere o ai membri del gruppo di segreteria dell’Associazione, in occasione degli eventi associativi.

Come definito nell’art. 5 del Regolamento, ogni associato è tenuto a versare la quota associativa entro il giorno in cui è convocata la prima assemblea annuale, che usualmente si tiene nei mesi di ottobre o novembre.

È opportuno rammentare che la quota associativa rappresenta un contributo minimo essenziale per finanziare le iniziative dell’Associazione Comunità Domenico Tardini, ed è del tutto indipendente dai contributi volontari che peraltro ciascuno è invitato a devolvere a beneficio della Fondazione Comunità Domenico Tardini ONLUS per la conduzione delle residenze universitarie (si richiama in merito il progetto al 1 euro al giorno per Villa Nazareth e le altre modalità di donazione indicate nella sezione sostienici).

A tal proposito, si ribadisce che le quote versate alla Fondazione ONLUS non potranno essere né registrate dalla tesoreria, né rimborsate o trasferite all’Associazione, pertanto dovranno essere corrisposte nuovamente attraverso una delle modalità precedentemente indicate.

Per conoscere e/o regolarizzare la tua posizione, ti invitiamo a scriverci a assotardini@villanazareth.org